Go to Top

TAKE AWAY TODAY: UNA GIORNATA ALL’INSEGNA DEL BENESSERE

Insegnare, trasmettere e far sperimentare le potenti tecniche della disciplina del Laughter Yoga (yoga della risata), sentendo i benefici della risata interiore. Con queste finalità La Filanda ospita TAKEAWAY TODAY, corso tenuto da Daniele Solieri, formatore e teacher di yoga della risata.
Il corso, che deriva dal nome del libro – TakeAway – scritto da Daniele Solieri, vuole far sperimentare ai partecipanti i benefici della risata, catalizzatore di opportunità e acceleratore di risultati, in grado di far entrare la vita nel suo flusso naturale e far appoggiare l’IO INDIVIDUALE sull’IO SPIRITUALE.
Prendersi cura di sé, alleggerire tensione e stress, imparare a respirare correttamente e sentirsi più liberi e sereni. Questi sono solo alcuni dei benefici che i partecipanti potranno sperimentare e assaporare durante la giornata grazie all’energia liberata dalla risata interiore.

INFO E ISCRIZIONI

Per iscriversi è possibile contattare il 3381983188 o scrivere a info@takeaway.cloud. L’iscrizione si intende completata al momento del versamento di 69€ al seguente indirizzo bancario: IT 20 H 05034 23300 000000027014. In questa occasione ogni iscritto potrà portare gratuitamente una seconda persona al corso.

ORARI

Il corso si svolgerà Domenica 26 gennaio presso La Filanda (ingresso via Pietro da Cernusco) dalle 10.00 alle 13.00 e, dopo la pausa pranzo, dalle 14.30 alle 17.30. Sarà possibile registrarsi dalle 9.15 e preferibilmente al massimo entro le 9.45, così da poter garantire l’inizio puntuale del corso.

DANIELE SOLIERI

Life Coach e scrittore. Dopo essersi diplomato negli Stati Uniti alla Master University di Antony Robbins, ha ottenuto un master in Programmazione Neuro Linguistica e la certificazione a coach. Da allora si occupa di benessere e formazione attraverso lo yoga della risata.
Il suo libro, TakeAway, si prefigge di dare al lettore spunti di riflessione quotidiana per affrontare al meglio la vita di tutti i giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *