Go to Top

Sulla Via della Seta – ‘Mozart’ di e con Corrado Accordino

Domenica 28 giugno, ore 21.15 Parco Trabattoni

accordinoSi è diplomato all’Accademia dei filodrammatici di Milano e lavora in ambito teatrale dal 1989. È direttore artistico della compagnia di produzione e diffusione teatrale “Il laboratorio dell’immaginario – La danza immobile” dal 1998. Dal 2005 è direttore artistico del nuovo Teatro Binario 7 di Monza, in collaborazione con Elio De Capitani. Nel giugno del 2008 ha contribuito alla fondazione della scuola di formazione per attori “La scuola delle arti”, che dirige insieme ad Alfredo Colina. È stato Direttore Artistico del Teatro Filiodrammatici di Milano dal 2008 al 2012.

Dalla stagione 2013/2014 è co-Direttore Artistico del Teatro Libero di Milano insieme con Corrado d’Elia.

È stato Direttore Artistico del Teatro Villoresi di Monza dal 2001 al 2005 e Direttore Artistico del Festival “Borgo in Festival” che negli Anni Novanta si è tenuto a Castiglione del Terziere, in provincia di Massa Carrara. Nel 2011 è coordinatore artistico per il progetto Ph-Performing Heritage, l’evento diffuso del Distretto Culturale Evoluto di Monza.

Lo spettacolo ‘MOZART‘ vede intrecciarsi la storia del grande compositore Wolfgang Amadeus Mozart con quella del nostro protagonista.
Un racconto, un’indagine che diviene al tempo stesso un’appassionata confessione d’amore per Wolfgang Amadeus Mozart.

In caso di pioggia l’evento si svolgerà all’interno de La Filanda

Scarica il programma completo della rassegna

SULLA VIA DELLA SETA_banner_sponsor

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Segui la Filanda anche su Facebook