Go to Top

NOVITÀ: ARRIVA IN FILANDA LA BACHECA “CERCO, OFFRO, VENDO E SCAMBIO”

Vi è mai capitato di dover rinunciare a comprare prodotti o servizi offerti su internet, perché non vi fidavate del venditore o del sito di annunci? Ora non vi dovete più preoccupare perché in Filanda è arrivato la nuova bacheca “cerco, offro, vendo e scambio”.

UNA SCELTA CONTROTENDENZA

Dal virtuale al reale, un po’ come Filanda, dove le relazioni personali fanno la differenza e lo scambio diventa un momento privilegiato per conoscersi e condividere, riscoprendo l’importanza del contatto umano e della relazione tra acquirente e venditore. Con la nuova bacheca, chiunque avrà la possibilità di mettere in vendita oggetti ormai inutilizzati e cercarne di nuovi, offrire un competenza, un servizio, o anche solo lasciare un messaggio per qualcun altro, mettendosi in contatto diretto.

PERCHE’ IN FILANDA?

La bacheca “cerco, offro, vendo e scambio” punta a creare una fitta rete di relazioni tra i cittadini, che avranno un nuovo punto di riferimento per tutte le attività di scambio o vendita.

“Abbiamo pensato a questa bacheca  – hanno spiegato le educatrici dei servizi–  in seguito alle numerose richieste ed esigenze di pubblicizzare e promuovere le tante iniziative organizzate in città. La scelta del contesto, non è casuale, ma deriva dalla elevata partecipazione di gruppi molto eterogenei di persone come ragazzi del doposcuola, adulti e famiglie, alle varie attività che si svolgono in Filanda”.

La nuova bacheca sarà accessibile a tutti i cernuschesi e si potrà consultare  liberamente durante l’orario di apertura della Filanda (ingresso via delle Filerine): dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30; il sabato dalle 10:30 alle 12:00.

VUOI PUBBLICARE UN ANNUNCIO? ECCO COME FARE

Chiunque volesse presentare un annuncio, dovrà stamparlo in due formati: una copia in formato A5, che verrà affissa in bacheca, e una in formato A4, che verrà inserita in un raccoglitore liberamente consultabile. L’annuncio dovrà sempre rimportare il nome del venditore e un contatto telefonico o un indirizzo mail.

Gli annunci autorizzati resteranno affissi in bacheca per 30 giorni, al termine dei quali si potrà decidere se riproporre l’annuncio oppure no.

Non saranno pubblicati annunci relativi a servizi già presenti in Filanda, incompleti oppure contrari alla filosofia della struttura.

Per altre informazioni è possibile scrivere all’indirizzo bachecafilanda@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *