Go to Top

NATALE SOLIDALE: SEI UN’ASSOCIAZIONE DI CERNUSCO? ISCRIVITI

Il Natale si avvicina e  ancora una volta lo spirito natalizio pervaderà i locali della Filanda grazie alle associazioni cernuschesi, al loro impegno, alla loro passione e al loro grande cuore.

Torna il Natale Solidale, con tantissime novità tra stand, solidarietà, performance, concerti e perfino un grande pranzo dove la cittadinanza potrà condividere un piatto caldo insieme a chi per tutto l’anno a portato il calore in città e contribuire così a portarne altro a chi ne ha più bisogno. 

Sarà un’occasione per stare insieme, conoscersi e farsi conoscere ma sopratutto per condividere idee, progetti, e la voglia continuare a costruire la nostra comunità.

Domenica 8 Dicembre i fili delle associazioni cernuschesi torneranno ad intrecciarsi in un arcobaleno di emozioni, persone e tantissime iniziative che le realtà di volontariato cernuschesi portano avanti con passione e dedizione.

La partecipazione dell’associazione è libera e gratuita.

Tu porta la tua associazione, invita amici parenti e conoscenti e soci della tua associazione (se riesci almeno una decina) e regalaci dieci minuti da condividere (vanno bene anche una canzone, una poesia, una lettera, una fotografia).

Pranzeremo insieme, ci conosceremo, balleremo e canteremo, e il ricavato della giornata sarà devoluto a un progetto di solidarietà  scelto proprio da tutte le associazioni cernuschesi. 

Ti aspettiamo in Filanda, ma prima compila i campi qui sotto per darci una mano ad organizzare al meglio la giornata 

NATALE SOLIDALE - Intrecciamo i fili

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *