Go to Top

MINDFULNESS: PERCORSO DI BENESSERE PSICOFISICO

Numerose ricerche internazionali mostrano l’efficacia della meditazione Mindfulness nella riduzione di stress e ansia e nella
promozione del benessere psicofisico.

A partire dal 3 febbraio 2020 sarà possibile partecipare a un ciclo di 6 incontri (120 €) condotto dalla Dott.ssa Laura Barazzetta, psicologa e formatrice in Mindfulness psicosomatica. 

IN COSA CONSISTE

Il percorso vedrà momenti di teoria e altri di pratica, staticità e movimento che consentiranno di allontanare quei pensieri che generano stress e sciogliere le tensioni fisiche. Attraverso la Mindfulness psicosomatica facciamo esperienza del momento presente con accettazione e curiosità.
Portando l’attenzione al corpo, al respiro e al cuore entriamo in uno spazio di non giudizio e gentilezza verso noi stessi e facciamo esperienza della nostra totalità.

QUANDO E DOVE

Gli incontri si svolgeranno alle 20.30 in Sala Verde c/o asilo Centro Prima Infanzia, ingresso via delle Filerine nei seguenti giorni:

Febbraio: 3/10/24

Marzo: 9/23

Aprile: 6

PRENOTAZIONI

Per iscriversi è possibile contattare Laura Barazzetta al 3381392117, oppure inviarle una mail a laura.barazzetta@gmail.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *