Go to Top

CORSO DI PITTURA A OLIO CON MARTIN CAMBRIGLIA

Un’altra occasione  imperdibile per rompere il ghiaccio con il mondo della pittura e per mettersi alla prova, cercando di dare forma alla propria creatività. Da martedì 16 aprile riparte il corso di pittura ad olio organizzato da Artèofficina e tenuto dall’artista Martin Cambriglia

Il percorso comprende dieci lezioni da tre ore ciascuna, che si terranno ogni martedì sera, dalle 19.00 alle 22.00. Il corso inizierà martedì 16 aprile e si concluderà il 18 giugno.

DI COSA SI TRATTA

Il ciclo di lezioni ha l’obiettivo di insegnare le basi della pittura ad olio, attraverso sperimentazioni con oggetti e stili diversi. Il corso avrà una forte attenzione individuale, in modo tale che ognuno abbia la possibilità di esprimere la propria creatività attraverso un percorso personale. Ad ogni lezione, il docente mostrerà agli allievi come realizzare alcuni dipinti e li seguirà passo dopo passo nel loro lavoro di realizzazione, dalla preparazione alla colorazione finale.

IL DOCENTE

A guidare gli allievi del corso di pittura sarà Martin Cambriglia, artista argentino di nascita e milanese d’adozione. Dopo essersi formato in ambito musicale al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, Martin si è dedicato all’arte prima da autodidatta, poi a bottega da diversi maestri. Dopo aver ottenuto una specializzazione in Graphic Design, Pittura e Illustrazione presso la Scuola d’Arte Applicata del Castello Sforzesco di Milano, ha fondato il Martin Studio, con cui dà sfogo al proprio stile unico e innovativo.

ISCRIZIONI E ALTRE INFORMAZIONI

Per iscriversi al corso o per avere informazioni sul costo delle lezioni, visitate la pagina Facebook del corso oppure contattate l’insegnante al numero 389-1972415 o all’indirizzo info@martincambriglia.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *