Go to Top

BARATTO LIB(E)RO

 

Sabato 18 aprile, dalle 16.00 alle 18.00, torna l’appuntamento con Baratto Lib(e)ro, lo spazio dedicato agli amanti della lettura ma, soprattutto, della condivisione e dello scambio.

Baratto Lib(e)ro nasce da un’idea di un gruppo di persone che, con il sostegno de La Filanda, hanno trovato una formula divertente e allegra di far circolare la cultura: discutere dei loro libri preferiti, scambiarli, regalarli, pensando anche alle esigenze dei più piccoli.

Il meccanismo è semplice: si viene in Filanda (ingresso da via delle Filerine) e si porta con sé uno o più libri e si sceglie l’opzione di scambio: TE LO REGALO e LIBRO BOOMERANG (un modo diverso per dire che te lo presto ma deve tornare!). Importante: sui libri che portate con voi potete aggiungere un post-it in cui comunicare le motivazioni che vi hanno portato a scegliere quel libro (e solo quello) per la condivisione.

Infine, visto che cultura è anche incontro e piacere di stare insieme, tutti sono liberi di portare con sé anche qualche piccola leccornia per condividere anche una dolce merenda, oltre a storie e citazioni profonde!

Per maggiori informazioni contattate Antonella alla mail antonella.mansi@alice.it

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Segui la Filanda anche su Facebook