Go to Top

ArtèOfficina – Corsi 2016 / 2017

Anche quest’anno ArtèOfficina propone, in collaborazione con La Filanda, un ampio ventaglio di corsi e workshop che possono fare del tempo libero uno spazio di conoscenza, di gioco e di formazione, sotto la guida degli insegnanti della Scuola d’Arte del Castello Sforzesco di Milano. I corsi sono rivolti a principianti e professionisti, in quanto l’approccio della bottega d’arte permette di sviluppare percorsi specifici in base alle inclinazioni, all’interesse e alla preparazione personali

ILLUSTRAZIONE, FUMETTO, PITTURA…
ArtèOfficina nasce come associazione di promozione sociale per diffondere attività culturali e artistiche, con un occhio di riguardo all’hinterland milanese. Aspira ad essere un punto di incontro e di formazione che attraverso la proposta di corsi, workshop ed incontri crei l’opportunità di conoscere e sviluppare e coniugare tra loro linguaggi artistici sia moderni che antichi. La chiave è quella dell’attualità, della diffusione del sapere e del saper fare.

Ad ArtèOfficina è infatti possibile imparare lavorando in prima persona sotto la guida dei maestri, sviluppando le conoscenze tecniche, le capacità progettuali e le basi culturali su cui costruire percorsi professionali. Gli insegnanti sono professionisti del settore con una lunga esperienza in diverse scuole d’arte, tra cui, comune a tutti, la Scuola d’Arte Applicata del Castello Sforzesco di Milano.

Ecco l’elenco completo delle proposte 2016/2017 – clicca sul corso che ti interessa per maggiori dettagli:

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Segui la Filanda anche su Facebook